Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Aeropuerto de Reus
Traghetto puerto tarragona 29.00 km
Stazione ferroviaria Estación Tren de Cercanías 2.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

La zona in cui si trova il nostro appartamento è particolarmente ben comunicato.

-Si può arrivare a piedi alla spiaggia di Cambrils (centro turistico CAMBRILS) che dista solo 1 km. È una piacevole passeggiata lungo la riva della spiaggia sul lungomare di palme.

-la stazione è a soli 500 metri dall'appartamento. Da lì si possono prendere i treni diretti a Barcellona, Tortosa (da dove si può fare un'escursione al delta dell'Ebro e mangiare un buon riso), Tarragona (dove si può visitare il romano di Tarragona, di impareggiabile interesse. Turismo possibile acquistare biglietti congiunti per la visita della Tarragona romana, che vanno molto bene a prezzi ragionevoli e sono molto interessanti. Con buone offerte. Vi consiglio la passeggiata lungo il circo romano di Tarragona, ma ogni angolo della città si trova un rudere romano) a Reus (dove è possibile effettuare il percorso del modernismo. Città che ha visto la nascita di Gaudi, un bellissimo esemplare raccolto era modernismo architettonico. Mi piacerebbe visitarlo, assicurazione)-stazione di Camp de Tarragona è relativamente stretta, 31 chilometri. Può andare in auto, ovviamente, e la strada statale o autostrada è molto ben collegata, o in autobus dalla stazione degli autobus che si trova accanto alla stazione del treno (a 600 metri da la Llosa). Da lì, con il treno ad alta velocità metti tu a Barcellona in 40 minuti, a Madrid in 2,5 ore, si può arrivare vicino al Zaragoza molto comodamente, a Lerida... - autostazione non consentirà l'accesso a tutte le città vicine (Port Aventura, Salou, Tarragona, Reus...) nel trasporto piacevole che permette andare a godersi il paesaggio.

-Reus Aeroporto è a soli 19 chilometri. Questo bene permette di ottenere da qualsiasi punto della geografia europea in un modo molto più pratico che se era venuto dall'aeroporto el Prat. Inoltre si può considerare di fare un viaggio a Siviglia, Madrid... o qualsiasi altra città disponibile con un certo comfort e un prezzo che consente di prendere in considerazione poiché occasionalmente, ci sono voli che permettono l'ida e tornare in un giorno. Potrete soggiornare in Cambrils e visite di una Siviglia di giornata e Madrid un altro... perché no?

Se non bastasse con quello, Cambrils è un eccezionale vila per la pratica dello sport. Tutti i suoi abitanti capiscono lo sport come parte integrante del loro modo di vita. Biciclette, persone facendo in esecuzione sono visti ovunque e di tutte le età, windsurf, kitesurf, skate... culla di alcuni campioni di Motocross... ah! e pattinare... troverete mille strutture per il pattinaggio.

La passeggiata ha una pista ciclabile che va da Salou a Miami Beach, direi che ci sono più di 9 chilometri di bici ferroviario per godere di questo sport nel tranquillo e familiare, senza timore di automobili e di pericolo per i bambini. Così se volete una bella cavalcata al bordo del mare, o se volete fare una lunga marcia con i pattini... E che dire della Sierra del Montsant? Bella ragazza. Con la quantità di cose da fare, da escursioni in mountain bike, intenso o lieve a piedi, trekking di tutti i tipi, passeggiate a cavallo o... se quello che ti piace è il buon vino, visitare le cantine del Priorat o... ineguagliabile Montsant. Possiamo sempre aiutarvi a organizzarlo o qualche consiglio.

E questo è solo un piccolo esempio di quello che si può fare in vacanza, se decidete di venire a Cambrils. Anche se se preferite rilassarvi, leggere, ascoltare musica, camminare, prendere il sole sulla spiaggia accanto alla casa, fare il bagno in qualsiasi momento o avere un barbecue tranquilla con gli amici... è anche il nostro appartamento, dove vi permetterà di recuperare da un anno intenso di lavoro senza dover pensare alle preoccupazioni di giorno in giorno. Essendo situato in un piccolo edificio dove vive parte della famiglia e indirizzo noi scorte tendono a essere fortunati ad avere inquilini molto rispettosi e a garantire il resto al resto degli abitanti.

Attività vicine Cambrils

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti