Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto VillaFranca di Verona
Stazione ferroviaria Marilleva 900
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Da aeroporti di Venezia, Verona o Milano: prendere il treno o viaggio in auto. Da Verona, passare Trento, è circa 2,5 ore di auto in auto. Da Milano, il percorso più veloce è via Verona e Trento (ad est del Lago di Garda, A22 / SS12), ma di gran lunga la più scenografica è la SS45bis che si snoda lungo il bordo occidentale del lago di Garda. Che durerà circa 5/6 ore, a seconda del momento della giornata e del traffico.

Attività vicine Mezzana

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

I treni sono salvare e facile da usare. Il treno (stazione) a Marilleva 900 si collega tramite una cabina (funivia) con Marilleva 1400. Solo a piedi su una strada per arrivare dalla stazione della funivia. E 'facile vedere la stazione cavo dalla stazione ferroviaria. Se si è sicuri nella guida (sul lato destro della strada), poi si è più flessibile, con cui si vuole andare e quando. Ricordate che in inverno e in estate si può raggiungere la cima della montagna con funivie.