Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Malaga Airport
Traghetto Malaga 50.00 km
Stazione ferroviaria Fuengirola 35.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Quando si utilizza un sistema di navigazione si prega di essere consapevole del fatto che il percorso al momento della partenza per l'aeroporto tramite la A7 e AP7 e non il percorso di navigazione interna. Soprattutto nel buio si tratta di un percorso difficile e lungo. Dall'aeroporto seguire le indicazioni Algeciras (A7, E15). Al culmine di Fuengirola si sceglie di guidare attraverso l'AP7 (strada a pedaggio) o la A7 (strada costiera). Al culmine di Marbella, prendere l'uscita Marbella / Ojen. Alla rotonda, girare giù per la montagna verso Ojen sulla A-355. Dopo 4 km prendere l'uscita per Ojén, l'A-7103. Un percorso tortuoso stretta. In lontananza si vede il villaggio bianco di Ojen. Avvicinandosi al paese che si incontra una sorta di rotonda allungata. Che bruscamente a destra guidare verso il basso. Seguire il segnale di "parcheggio". Qui di seguito è arrivato, si prega di chiamare. Vi trasportare di un buggy albergo a Casa Charcas. GPS può essere impostato su Camino de Marbella a Ojen.

Attività vicine Ojen

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Ojen è una base ideale per scoprire una bella parte di Andalusia. Non solo molti Pueblos Blancos intorno sono belle, ma la vicina Sierra de las Nieves, con molte passeggiate, e più di cinquanta campi da golf in questo settore sono molto attraenti. Inoltre Ronda, Granada, Cordoba e Gibilterra può essere visitata in un giorno. Nei mesi invernali si può sciare nella vicina Sierra Nevada combinato con un bicchiere di sangria in una delle terrazze soleggiate.