Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Västerås (VST)
Stazione ferroviaria Västerås 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Buon collegamento con Ryan Air per il nostro aeroporto locale Västerås (VST) da Londra Stansted. stazione ferroviaria centrale di Västerås 35 km di o Sala Stazione ferroviaria 30 km di. Basta meno di auto auto 1 ½ ora dal centro di Stoccolma. A soli 30 km di dall'autostrada E18.

Attività vicine Skultuna

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Scopri 'The Black River Valley' ed è zone umide rurali (Svartådalen) classificata come zona Natura 2000 e hanno due interessanti riserve naturali. Qui si fa a trovare la svedese Big 5 come il Lynx-, Moose-, Wolf-, castoro, e il potente Aquila dalla coda bianca. La regione centrale geografica di 'Västmanland County' (Västmanland LAN) è molto interessante, perché la lunga storia durata delle industrie del ferro svedesi. Al giorno d'oggi si può visitare il più impressionante Sala Silvermine, il famoso mondo Brassworks Skultuna, e il blocco del canale sytem Strömsholmen. Il tutto circondato dal fantastico paesaggio naturale rurale. L'archipellago Mälaren alla città di Västerås è splendidamente bella e offre gite in barca durante l'estate e bella pattinaggio sul ghiaccio durante l'inverno.