Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto AEROPUERTO DE ALICANTE-ELCHE (ALC)
Stazione ferroviaria ESTACIÓN DE TREN DE ALICANTE 46.40 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Chalet Geraneos 3 si trova a circa l'aeroporto di Alicante e circa 35 minuti dall'aeroporto di San Javier 50 minuti. Questi aeroporti offrono una varietà di voli dalle principali città spagnole ed europee. Inoltre, la villa è di 1 ora dalle stazioni ferroviarie di Alicante e Murcia, e 30 minuti dalla stazione ferroviaria Orihuela. Da qualsiasi degli aeroporti o stazioni ferroviarie agli alloggi possono essere raggiunti: • In auto: in tutti gli aeroporti e le stazioni sono società di noleggio. • Taxi: all'uscita dei terminal aeroportuali e le stazioni ferroviarie sono taxi altamente visibili. Sono in fermate ufficiali, debitamente marcato. È inoltre possibile ordinare un taxi da Torrevieja a prendervi in ​​aeroporto o alla stazione. • In autobus: da aeroporti e stazioni ferroviarie in grado di effettuare il bonifico allo chalet, ma è di almeno due linee di autobus diversi più complesso, necessario. In particolare, il trasferimento da aeroporto di Alicante a Torrevieja, può essere fatto in autobus con partenze ogni 2 ore circa. Attualmente, questo servizio è diretto, dal Lunedi alla Domenica, 365 giorni l'anno, con 12 viaggi avanti e indietro 12. Nella stazione degli autobus Torrevieja per il trasferimento alla villa dovrebbe prendere la linea di La Mata e circa 15 minuti raggiungono l'ingresso della Molinoblanco urbanizzazione, dove i Chalet Geraneos 3. Le principali città della Spagna hanno collegamento diretto alla stazione di autobus a Torrevieja e dalla stazione c'è un autobus che impiega 15 minuti per l'ingresso del Molinoblanco urbanizzazione, dove lo Chalet Geraneos 3.

Attività vicine La Mata

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

si consiglia auto; Tuttavia, è possibile raggiungere a piedi la spiaggia, che è a pochi passi da Villa, il Parco Naturale delle lagune e il villaggio di Mata. Per tutte le altre destinazioni sono raggiungibili in auto, taxi o autobus.