Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Newquay
Stazione ferroviaria Hayle 4.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

M5 da Bristol a Exeter e poi dalla A30 alla Loggans Moor rotonda a Hayle. Lasciare la rotatoria all'uscita di Hayle, proseguire dritto per due mini rotatorie e dopo 300 metri girare a destra seguendo le indicazioni per 'Le spiagge'. Passerai davanti alla Phillack Church e al pub The Bucket of Blood. Dopo 500 metri svoltare a sinistra in Riviere Towans Chalet Camp (scritto su una grande pietra). Proseguire lungo la strada verso il sito e dopo 200 metri prendere una forcella a destra (chalet giallo brillante D40 Clonmore direttamente di fronte a voi). Prosegui su questa strada e dopo circa 300 metri salirai leggermente e scendi dall'altra parte. Svolta a sinistra e Westhill sale su una traccia a destra.

Attività vicine Hayle

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

C'è un servizio di autobus diretto (A4) da Riviere Towans a St. Ives durante i mesi estivi di punta. Anche i servizi T1 e T2 vanno dal centro di Hayle a St. Ives. Il centro di Hayle è una piacevole passeggiata di 10 minuti dallo chalet lungo la banchina sul fiume.