Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Aeropuerto de fuerteventura
Traghetto Muelle de Morro Jable 2.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Fuerteventura a 90 km è meglio noleggiare un'auto e consiglio l'azienda Cicar, puoi anche prendere l'autobus diretto dall'aeroporto per circa 12 € a persona e lasciarli a circa 800 metri dalla casa, un'altra opzione è un taxi con un costo di 95 euro. Se vieni dal molo di Morro Jable, è solo a due chilometri di distanza prendendo un taxi, l'importo totale sarà di 3 euro.

Attività vicine Morro del Jable

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Auto, taxi o transfer bus: scegli come spostarti In generale, la cosa più comoda è noleggiare un'auto e fare il giro dell'isola a tuo piacimento, anche se dipenderà sempre dalle tue esigenze. Sarà l'opzione più economica se intendiamo fare diversi viaggi. C'è anche una linea di autobus completa che copre l'intero territorio dell'isola, con una frequenza accettabile di passaggio. E, naturalmente, troverai taxi in qualsiasi comune dell'isola. Se vuoi dimenticare i pendolari, hai la possibilità di noleggiare un autobus dall'aeroporto a partire da 20 euro a tratta e a persona.