Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Norwich airport
Traghetto Harwich 100.00 km
Stazione ferroviaria Gunton 1.50 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come trovarli (o. s ref 241356, foglio 133) da Norwich, prendere la strada di Cromer A140, bypassare Aylsham ancora in direzione di Cromer, ignorare il primo segno per Thorpe mercato come questa è una strada di single-track con luoghi di passaggio, continuare nel villaggio di Roughton, prendere la prima a destra nel centro del paese, B1436. proseguire direzione North Walsham e mercato di Thorpe, dopo 1½ km, girare a destra all'incrocio in direzione A149 North Walsham, nel villaggio di mercato Thorpe, come si sta lasciando il villaggio c'è una curva forte mano destra, con il fine di permanente di vivaio azienda agricola casa sulla strada, girare a destra subito dopo la casa colonica nel vialetto d'ingresso, fare attenzione quando si gira in strada privata, a causa della visione ristretta.

Da Kings Lynn prende il A148 a Cromer, bypassando Fakenham e Holt, circa miglia e mezzo dopo aver superato l'hotel Roman Camp sulla vostra destra, svoltare a destra in direzione B1436 Norwich e North Walsham, continuare in villaggio Roughton, all'incrocio con la A140, girare a destra poi subito a sinistra proseguendo in direzione B1436 North Walsham e mercato di ThorpePoi indicazioni come sopra da Roughton.

Da Great Yarmouth. 149 A prendere direzione di Cromer, bypass North Walsham, dopo circa quattro km passare il segno del villaggio per Thorpe mercato e quindi passare destra girando per Gunton stazione ferroviaria, dopo circa 200 metri girare a sinistra in strada carrabile autobus c'è una fermata dell'autobus del villaggio appena 500m a piedi con servizi diretti a Cromer e North Walsham, con connessioni a Norwich e Great Yarmouth.

Stazione ferroviaria di treni Gunton dista 1,6 km, fornendo un servizio regolare di Norwich, con connessioni in corso a Londra, Cambridge e Ipswich.

Il servizio viene eseguito anche a Cromer e Sheringham, dove è possono effettuare connessioni alla North Norfolk Railway che gestisce i treni a vapore in Holt. Sulla linea di Norwich, connessioni possono essere fatto a Wroxham per la ferrovia a scartamento ridotto valle Bure che corre tra Wroxham e Aylsham.

Aeroporti Aeroporto internazionale di Norwich è a 12 chilometri di distanza e l'aeroporto di Stansted circa 70 miglia.

Attività vicine Cromer

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

C'è un autobus locale che passa attraverso il villaggio di Thorpe Market a Cromer e North Walsham. Stazione Gunton è di 1 miglio di distanza ei treni passano a Cromer, Sheringham e Norwich.