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€69 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

ANTICA DIMORA I DRAGONI – Casa 6633291 Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile
VISITATA DA TRIPADVISOR

ANTICA DIMORA I DRAGONI – Casa 6633291

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Molto buona Molto buona – in base a 16 recensioni

Migliore recensione

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Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Situata nello storico quartiere di Castello, all'interno della Ex Caserma San Carlo edificata nel 1738 per volontà del vicerè, in onore del re Carlo Emanuele III di Savoia per ospitare il reparto dei “Dragoni di Sardegna".

Sorge sull'area sovrastante il Bastione di Santa Croce, di fronte alla Basilica di Santa Croce. Circondato dai maggiori siti di interesse storico e culturale, antiche botteghe, ristoranti tipici e locali storici della vita notturna cagliaritana.

L'appartamento è stato appena ristrutturato, è composto da Ingresso/soggiorno con condizionatore, divano letto a due piazze, cucina con piastre a induzione, forno a microonde combinato, cappa aspirante, frigorifero con scomparto per il ghiaccio, lavastoviglie. Una camera da letto matrimoniale con armadio capiente, piano scrittoio in basalto, condizionatore. Un bagno dotato di lavabo, doccia, wc e bidet, scaldino elettrico, lavatrice e phon per i capelli.

Mobile WIFI.

https://youtu.be/DY2c56KlesM

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino in comune
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Muoversi a Cagliari è piuttosto semplice. Il Centro Città è abbastanza raccolto e può essere visitato anche a piedi. Esistono tuttavia servizi di trasporto di vario tipo: trenini turistici, autobus panoramici per i tour della città e taxi. Per spostarsi nell'hinterland di Cagliari sono disponibili i servizi di metropolitana di superficie e gli autobus urbani, quest'ultimo, l'autobus, mezzo consigliato per raggiungere le zone più periferiche (litorale Poetto, Molentargius). Chi preferisce spostarsi in modo indipendente può infine optare per le auto a noleggio, disponibili presso i rent a car situati in aeroporto e centro città.

Interazione con l'ospite

Verrete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del check-in e di mostrarvi l'appartamento e se necessario di darvi informazioni sulla zona. Siamo facilmente raggiungibili al telefono o per email. Qualora l'orario non lo permettesse, abbiamo un servizio per effettuare autonomamente il ritiro delle chiavi, sarà nostra premura comunicarvi per tempo il pin.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Si prega di notare che la porta non è schermata quindi consigliamo di non lasciarla aperta per lunghi periodi onde evitare che entrino degli insetti all’interno dell’appartamento.
Salvo disposizioni diverse la casa va liberata entro le ore10,00
Quando si lascia la casa si prega di seguire queste regole:
1. Smaltire i rifiuti nei contenitori esterni
2. Chiudere finestre, porta e riporre le chiavi nel box di sicurezza posto all’esterno
3. Confermare tramite sms che avete effettuato il check-out

Altro

Informazioni sul proprietario

Mauro D.

Licenza turistica
iun.gov.it/P1085

Tempo di risposta medio:
2 ore 9 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
03 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
16 recensioni

Eccellente
14
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1
Recensione 1-10 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MAURO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MAURO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MAURO (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MAURO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MAURO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MAURO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MAURO (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MAURO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MAURO (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MAURO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MAURO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MAURO (proprietario).

Se MAURO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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