Da
€171 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Il vostro alloggio sarà pronto per il vostro arrivo da 16:00 in poi, ma non preoccupatevi se vogliono arrivare in ritardo operiamo un sistema a chiave cassaforte e fornirà informazioni di contatto per tutto il soggiorno. La nostra sede è a Newquay così sarà reperibile in ogni momento. Potrai anche essere fornito sia con i dettagli proprietario o casa custodi dettagli.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€113,69) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

si prega di informarsi per quanto riguarda un animale domestico come permettiamo solo 1 cane di piccola taglia Questa struttura non operare un permesso di parcheggio. si prega di essere consapevole del fatto che se si guida fuori con il permesso di un importo di £ 40 può essere detratto dal vostro cauzione.

Altro

Informazioni sul gestore

Newquay Holiday Rentals
Tempo di risposta medio:
2 ore 18 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
15 feb 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 6 recensioni Eccellente
6 recensioni

Eccellente
5
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Everything you need.”

Reviewed 29 Sep 2018

Perfect location, walking distance to fistral beach and into Newquay. All amenities close at hand. Warm and comfy apartment.

“Mrs”

Reviewed 29 Aug 2018

Does what it sats on the tin- clean, comfortable, fully equipped apartment within easy walk of beach perfect fir surfers and families wanting to leave the car parked.

Recensione 1-6 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Cornovaglia

6,484 strutture

Londra

5,660 strutture

Devon

4,645 strutture

Yorkshire

3,919 strutture

Anglia orientale

3,258 strutture

Cumbria

2,305 strutture

Greater London

2,122 strutture

Dorset

1,826 strutture

East Sussex

1,356 strutture

Somerset

1,321 strutture

Cotswolds

1,241 strutture

Kent

1,219 strutture

Isola di Wight

1,107 strutture

Northumberland

1,031 strutture

Lincolnshire

1,006 strutture

Hampshire

809 strutture

Shropshire

678 strutture

West Sussex

673 strutture

Derbyshire

655 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.